Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)

Chi siamo

Home > Chi siamo

Più Guida Ristoranti è la sintesi della nostra grande passione in tavola. Tutto l’anno incontriamo i professionisti del settore e, attraverso le nostre recensioni, diamo voce e corpo ai loro sogni condividendo con i nostri lettori tutte le emozioni vissute.

MISSION

Più Guida Ristoranti - La passione in tavola vuole essere la “tua” guida per indimenticabili viaggi nell’Italia dei sapori. Ma non solo. Più Guida Ristoranti è anche lo strumento elettivo per i professionisti del settore per comunicare, informare e promuovere la propria realtà e i propri valori, in Italia e all’estero.
Più Guida Ristoranti è dunque, per tutti noi, una preziosa opportunità per promuovere il territorio italiano perché ci permette di entrare in contatto diretto con ristoratori, chef e sommelier e di scoprire i loro “segreti” e le loro passioni.
Emozioni che noi proviamo tutti i giorni quando li incontriamo e che, poi, amiamo trasferire ai nostri lettori attraverso le nostre pagine.

STRATEGY

La Più Guida Ristoranti - La passione in tavola è uno strumento di comunicazione vincente e massimamente efficace per tutti i nostri protagonisti e per tutti i nostri sponsor.
Per rafforzare la visibilità e la potenza comunicativa della nostra guida, infatti, negli anni abbiamo costruito un capillare network di contatti e relazioni che ci consentono di portare ogni anno l’edizione aggiornata di Più Guida Ristoranti direttamente sulle scrivanie di manager, imprenditori, professionisti ed esperti di settore da noi accuratamente selezionati.

CONCEPT

Attraverso le pagine di Più Guida Ristoranti - La passione in tavola il lettore può viaggiare scegliendo ogni giorno una meta enogastronomica diversa tra gli oltre 900 ristoranti selezionati, suddivisi per regione e per provincia.
Le nostre recensioni sono concepite come schede veloci, emozionali, impreziosite da appunti sintetici ma puntuali per una rapida comprensione della selezione. Ogni scheda è accompagnata da simboli intuitivi che consentono una immediata comprensione e identificazione delle principali caratteristiche del luogo e dell’offerta.
Completa la pubblicazione una sempre più corposa rubrica dedicata alle etichette italiane con oltre 150 vini recensiti per un attento percorso regionale anche in chiave enologica all’interno del nostro Bel Paese.

Curatore della Guida

Domenico Renis, napoletano di origini, ferrarese di adozione dal 1995, è noto per il suo grande lavoro di comunicazione istituzionale per la rivista Italia Più, grazie alla quale da oltre 20 anni da voce alle realtà imprenditoriali e istituzionali del nostro Paese.
Appassionato di vino e cucina, racconta il suo mondo di relazioni attraverso Più Guida Ristoranti, guida enogastronomica innovativa e dinamica.
Più Guida Ristoranti, ora alla sua undicesima edizione, è una risorsa preziosa per chi ama scoprire percorsi enogastronomici sempre nuovi.

LA GUIDA

Più Guida Ristoranti - La passione in tavola è un viaggio appassionato nell’Italia dei sapori e delle tradizioni della genuinità e dell’innovazione, della passione per l’ospitalità e della condivisione delle “cose buone” che appartengono alla storia del nostro Paese. Ma non solo.

Più Guida Ristoranti è inoltre un prezioso vademecum, curato e ricco di dettagli, che raccoglie anche una pregiata selezione di vini italiani: etichette che sintetizzano il meglio dell’offerta vitivinicola italiana per vivere un enoturismo sempre ad alta qualità.

IN EVIDENZA

Tutti gli anni aggiornata nei contenuti e rivisitata graficamente, attraverso accurate recensioni Più Guida Ristoranti - La passione in tavola racconta novità ed evoluzioni del mondo gourmet su tutto il territorio italiano.

In questa sezione pubblichiamo news, presentazioni e schede di approfondimento selezionate con attenzione dalla nostra Redazione per accendere i riflettori sui grandi protagonisti dell’arte enogastronomica italiana che, ogni giorno, dedicano ai loro ospiti amore, dedizione e grandi competenze.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl