Valbona lancia la sua linea vegan
Oltre 50 anni dedicati alla lavorazione delle verdure e una grande propensione per l’innovazione: questa è Valbona, azienda veneta di Lozzo Atestino, che attraverso i suoi 35 milioni di vasi prodotti ogni anno, porta i sapori e la tradizione della cultura gastronomica italiana in oltre 20 paesi di tutto il mondo.
La grande novità di questa primavera 2016 è il lancio della loro linea vegan, un viaggio nel mondo 100% vegetale.
Da sempre attenta ai bisogni dei consumatori e pronta a rispondere alle nuove tendenze di mercato, Valbona si rinnova nel comparto conserviero lanciando la sua prima linea di prodotti vegani, 100% vegetali, senza glutine, senza formaggio.
Due pesti e due creme sono le prime referenze che l’azienda presenta sul mercato, 4 idee gustose, innovative e rispettose dell’ambiente che ci circonda.
– Pesto Vegan Verde con Tofu è il tradizionale pesto ligure proposto senza formaggio, dove il profumo intenso del basilico viene esaltato dall’aroma delicato del tofu, che lo rende estremamente cremoso e piacevole.
– Pesto Vegan Rosso con Tofu è la rivisitazione di un grande condimento classico italiano. Il gusto delicato del tofu, in sostituzione del formaggio, amplifica il profumo del pomodoro.
– Crema Vegan alle Zucchine con Tofu, una cremosità davvero unica per questa salsa, facile da spalmare, perfetta per un antipasto o anche come condimento per la pasta.
– Crema Vegan ai Peperoni e Carote con Tofu, gusto intenso e aromatico e colore allegro! Cremosa e facile da spalmare, è ideale per preparare tartine e bruschette e per insaporire burger vegani a base di ceci.
La linea Vegan è protagonista della campagna ‘Cambio di Stagione’ della primavera 2016. La campagna creata da Valbona è rivolta a tutti gli operatori del settore ed è volta a proporre, una volta ogni tre mesi, un riassortimento di gamma ispirato alla stagionalità, con l’obiettivo di rivitalizzare il comparto delle conserve vegetali.