Eat, Drink, Live: questo il moto di Grotta Marcello

La soglia della Grotta Marcello non è solo l’entrata di un ristorante pizzeria e American Bar. È l’ingresso in un luogo suggestivo e ricco di storia. La Grotta Marcello è stata lo scenario in cui si sono scritte tante storie. Gli spazi scavati nel tufo, nei primi anni dell’Ottocento, per estrarre la roccia calcarea, utile per la fabbricazione della calce, furono rifugio per molti cagliaritani durante le interminabili ore di bombardamenti della Seconda guerra mondiale. Poi furono uno dei templi della vita mondana cittadina; un palco per i musicisti jazz ma anche una sala da ballo per gli amanti del valzer e delle mazurche. Oggi la Grotta Marcello è pronta ad accogliervi fino a tarda sera, per scoprire il menù alla Carta, il nostro barbecue, gustare del buon vino, provare i nostri drink, vivere un’esperienza di degustazione fuori dal normale; il tutto in compagnia dei nostri live.

Piazza Yenne, 26

Cagliari (CA)

070 094 9981

grottamarcello17@gmail.com

www.grottamarcello.it


Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.